Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Hotel Albergo B&B e Campeggio
Usa l‘APP MyCIE
Un’unica soluzione per la gestione, il monitoraggio e l’archiviazione del check-in
Con MyCIE puoi ottimizzare i costi e semplificare la gestione dei check-in per strutture ricettive, sia alberghiere che extralberghiere. È una soluzione digitale pratica, economica e veloce, che garantisce l’accuratezza nell’invio dei dati alle autorità e elimina gli errori di trascrizione. Si connette facilmente ai tuoi sistemi di gestione.

Con un click una soluzione completa
Automatizza la raccolta dei dati e il loro invio alle autorità competenti, offrendo integrazione con i principali sistemi di gestione. È una soluzione completa che consente di ottimizzare i costi e accelerare i tempi di gestione del check-in per ogni tipo di struttura ricettiva.
Scarica la App MyCIE e prova il funzionamento

Con MyCIE potrai usufruire dei seguenti servizi in sicurezza

Trova la soluzione adatta alle tue esigenze
Puoi accedere a una piattaforma web per gestire tutti i tuoi check-in in tempo reale. Che tu sia proprietario di un singolo appartamento o responsabile di più strutture, MyCIE rappresenta una soluzione semplice e ultrarapida.
FunzionalitÃ
Facile e veloce
Progettata per moduli/form personalizzati in base alle esigenze del Cliente
Possiede un sistema di gestione di contenuti in totale sicurezza con la gestione della privacy
Compilazione automatica del testo moduli preformati, e ogni altro uso implementabile con una unità logica di business dedicata, dalla massima economicità industriale
Scarica l’App
MyCIE Reader
1. Scarica la App 2. Accetta la Privacy 3. Avvicina il tuo documento allo smartphone 4. Attendi che la scansione attraverso NFC e controlla i dati 5. Invia i dati
Prova My CIE gratis per 30 giorni
Quando gli ospiti arrivano in hotel, ti basterà utilizzare il tuo smartphone per scansionare i documenti e raccogliere immediatamente i dati necessari. Grazie alla tecnologia di riconoscimento digitale NFC, le informazioni verranno importate automaticamente, eliminando la necessità di trascrizione manuale e riducendo al minimo il rischio di errori.

Scansiona i documenti con lo smartphone

Registra e conserva i dati raccolti

Invia la schedina alle autorità competenti
